KLIMT EXPERIENCE - sabato 30 settembre 2017

Fr. 95,00

Disponibilità: Disponibile

Partenze

Una rappresentazione multimediale totalmente immersiva dedicata al padre fondatore della Secessione Viennese.La vita, le figure e i paesaggi di Gustav Klimt, ma anche la pittura e l’architettura, le arti applicate, il design e la moda della Vienna secessionista di fine ‘800-inizi ‘900: la Cross Media racconta attraverso immagini, suoni, musiche l’universo pittorico, culturale e sociale in cui visse e operò Klimt e in cui il pittore austriaco fu assoluto protagonista.In un’unica “experience-room” il visitatore potrà vivere un’esperienza immersiva a 360° che coinvolgerà tutto lo spazio disponibile senza soluzione di continuità; dalle pareti al soffitto fino al pavimento le immagini delle opere diventeranno un unico flusso di sogno, di forme fluide e smaterializzate in motivi evocativi dell’arte di Klimt, dagli esordi agli ultimi dipinti. Settecento opere, per una visione completa dell’opera del pittore altrimenti impossibile da ammirare in un unico evento espositivo.


Programma di viaggio:
Partenza dal Ticino in direzione Chiasso, Milano. Arrivo a Milano alle ore 10:30 circa. Alle ore 11:00 incontro con il nostro accompagnatore e guida davanti al Museo delle culture “Mudec”. Inizio della visita guidata con un’introduzione della vita di Klimt. Al termine della visita (1 ora ca.) trasferimento in centro e tempo libero a disposizione. Alle ore 17:00 partenza per il rientro in Ticino, previsto in serata.


Nota: Chi è rimasto affascinato dalla vita, paesaggi e opere di Klimt ha la possibilità di vivere questo flair direttamente a Vienna. Il nostro programma uscirà alla fine di settembre. Rimaniamo volentieri a vostra disposizione per qualsiasi informazione.

KLIMT EXPERIENCE - sabato 30 settembre 2017

* Campi obbligatori

Fr. 95,00

Programma dettagliato

View FileKlimt    Size: (267.21 KB)